ACQUA ACQUA ACQUA

Martedì bloccata a Bogliasco dalla pioggia, visibilità zero, mentre dopo una giornata di lavoro ero passata a prendere Tommaso da mia mamma e stavano andando a casa, mezzora in macchina ad aspettare che la pioggia rallentasse e che il torrente dmmmm no scusate l'Aurelia si asciugasse un pochino...
Mercoledì mezz'ora bloccata a Bogliasco, visibilità zero, mentre portavo Tommaso a mia madre per poi andare a lavorare.
Giovedì, oggi, mi sono fatta la doccia mentre andavo dal Giudice di Pace, pantaloni zuppi, scarpe da buttare, e non è ancora finita, ora sono a casa dei miei e devo ancora tornare a Genova stasera...
Venerdì, domani, vedremo... non promette meglio.
Sabato ho delle commissioni da fare quindi devo uscire... e il tempo non promette bene.
DOMENICA MI CHIUDO IN CASA E CADESSE IL MONDO NON NE ESCO. Ho bisogno di riprendermi di asciugarmi e di rilassarmi sono due settimane che vorrei fermarmi un attimo ma non ci riesco a questo punto spero veramente che domenica il tempo sia brutto per non uscire, perché non ce la posso fare e non voglio assolutamente mettere piede fuori di casa ho una forte fortissima necessità di poltrire, di stare con mio figlio e mio marito stop, non chiedo molto.... speriamo che la giornata prometta...pioggia! 

Commenti

Post più popolari